Skip to main content

Dal prossimo 22 maggio è in partenza il bando Voucher 4.0 di Unioncamere Lombardia sui temi della Industria 4.0 e della Intelligenza artificiale.

Lo scopo è quello di sviluppare ecosistemi dell’innovazione digitale e green rafforzando la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie 4.0, in una logica di condivisione delle tecnologie e attraverso la realizzazione di progetti in grado di mettere in luce i vantaggi ottenibili attraverso il nuovo paradigma tecnologico e produttivo.

L’agevolazione è pari al 50% delle spese ammissibili fino a un contributo a fondo perduto massimo concedibile pari a € 10.000. L’investimento minimo da sostenere non può essere inferiore a € 4.000.

Atlas Advanced Technologies è i fornitori qualificati di servizi all’Albo di Unioncamere.

Contattaci al mail atlas-at@atlas-at.com per comprendere se possiamo sviluppare insieme un progetto che possa rafforzare la transizione digitale della tua impresa.

qui sotto il link al bando:

https://www.unioncamerelombardia.it/bandi-e-incentivi-alle-imprese/dettaglio-bando/bando-voucher-digitali-40-lombardia-2024