Fornitore Offresi a Lariofiere (Erba) il prossimo 13-15 febbraio 2025 è una fiera internazionale dedicata alla subfornitura in ambito manifatturiero meccanico.
Realizza, con crescente successo, un marketplace aggregativo delle imprese del comparto meccanico, che nel tempo si è sviluppato raggiungendo il nord e il centro Italia.
In questo ambito è stata accolta la idea di Atlas Advanced Technologies di essere espositore proponendo il proprio know-how nella digitalizzazione dei processi produttivi, come i sistemi IoT destinati allo shop-floor , la integrazione tra gli ERP e i sistemi gestionali di fabbrica e la manutenzione predittiva.
Tra le case rappresentate da Atlas Advanced Technologies a Fornitore Offresi ci sarà Prometeo srl di Siena , Eccellenza italiana nella Generative AI.
Infatti Prometeo è stata selezionata. da Innovit (S.Francisco, CA, USA) come una delle eccellenze italiane nel campo della Generative AI. La selezione da parte di Innovit sottolinea il nostro ruolo di Prometeo nell’adozione e sviluppo di tecnologie avanzate che guidano il futuro dell’intelligenza artificiale.
Allo stand di Atlas Advanced Technologies, integrato con quello di Unilock, la azienda di cui Atlas è spin-off e che ha fatto crescere secondo il paradigma di Industria 4.0, sarà possibile toccare con mano la realtà di una fabbrica digitalizzata e data driven.
Venite anche voi a scoprire il futuro della manifattura meccanica! Fornitore Offresi Lariofiere, Erba 13-15 febbraio 2025.

